Serata Colombiana

Melbourne, Australia 2019

Rientrai nel mio appartamento stanco dopo una lunga settimana di lavoro qui a Melbourne. Trovai il mio coinquilino colombiano vestito bene, mi guardò e mi chiese se volevo andare ad una festa con lui, non me lo feci ripetere di nuovo, la stanchezza scomparve subito.

Mi feci una doccia veloce, mi vestii e andai verso questo piccolo club dove ci sarebbe stata una festa con musica latina tipica colombiana. Appena entrai mi resi conto che ero l’unico ragazzo non proveniente dal sud america, ma questo mi fece entrare a contatto appieno con la loro musica e cultura, infatti per quella sera mi sembrava di non vivere in Australia.

C’era un grosso problema, tutti ballavano da professionisti con passi di danza stupendi compreso il mio coinquilino, mentre io non avevo nessuna idea di come muovermi, per fortuna una ragazza si avvicinò a me e mi insegnò qualcosa.

Era molto dolce e sensuale, passai una serata fantastica nella semplicità e nell’accoglienza di ragazzi gentilissimi sentendomi subito uno di loro.

La serata terminò alle 6 del mattino con qualche birra di troppo, mi avviai verso il mio appartamento felice e spensierato di vivere ogni esperienza con il sorriso sul mio viso e oramai tatuato anche nel mio cuore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: