Great Ocean Road

In questo ultimo periodo, a causa del troppo lavoro e di diversi progetti che sto cercando di portar avanti, ho abbandonato questa mia creazione, il mio amato blog e soprattutto i racconti dei miei viaggi.

Per questo motivo oggi voglio proseguire il racconto del mio viaggio Australiano, dopo quella splendida esperienza ad Adelaide, tornai a Melbourne pieno di voglia di visitare una nuova strada e gustarmi un’altra avventura nella natura.

Decisi che nei miei due giorni liberi dal lavoro volevo viaggiare, per questo motivo feci il tour della Great Ocean Road dalla mattina alla sera.

Nel pullman eravamo in circa 10, tutti di nazionalità differenti, avremmo visitato questa famosissima strada guidando per tutta la costa, e godendoci i magnifici panorami.

La Great Ocean Road è poco popolata ed è piena di scogliere e di grosse rocce che vengono bagnate dalle onde del mare da secoli, dando a loro forme meravigliose e inconfondibili.

In questa foto si può ammirare l’ingresso per questa strada che quasi tutti i ragazzi venuti fin qui in Australia hanno visitato almeno una volta.

Le foto potranno pur esser belle, ma quando mi trovavo lì ad ammirare questo film naturale, credetemi non avevo parole per dire proprio nulla, mi sentivo così piccolo vicino alla nostra MADRE NATURA che spesso ci dimentichiamo quanto sia speciale con noi, regalandoci così tanta magia senza chiederci nulla in cambio, forse solo una cosa quella di RISPETTARLA E AMARLA.

I dodici apostoli chiamati così da anni, soprattutto per incentivare il turismo, perchè non furono mai dodici queste enormi scogliere, ed inoltre con gli anni alcune di esse crollarono, maestose e bellissime, il tutto adornato dalla perfezione dei diversi colori.

Tutto questo mi faceva sentire libero, felice mi sentivo leggiadro come il vento, potente come queste scogliere e VIVO COME IL MARE.

Spero che questo articolo basato più sulle foto che sul racconto di quella giornata vi sia piaciuto. Inoltre vi lascio il link del mio secondo articolo come Web Writer per il sito meraviglienelmondo.it se avete tempo dateci un’occhiata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: